OBBIETTIVI DEL BLOG

Lo strazio che ci prende nell’assistere all’agonia ed al declino vertiginoso della nostra società non ci può lasciare indifferenti. Tutti coloro a cui sta a cuore l’avvenire dell’umanità e dell’ambiente in cui viviamo devono fare una profonda riflessione sulle cause che hanno portato a questo degrado e devono impegnarsi a dare il proprio contributo per trovare una via d’uscita. Visto che l’unica alternativa possibile al capitalismo è il socialismo, facciamo in modo che questo pensiero torni ad essere la speranza di futuro per tutti i popoli e gli oppressi del mondo. Insieme ai popoli latinoamericani che cercano di uscire definitivamente dalla dipendenza dall’imperialismo, insieme al popolo cubano ed a tutti quei popoli che stanno pagando duramente la loro opposizione al sistema neoliberale che ci infligge sofferenze disumane, lottiamo uniti per un avvenire senza padroni, senza sfruttati e sfruttatori, liberiamoci dai politici ipocriti, incapaci, ignoranti, corrotti e venduti per vile denaro, difendiamo la nostra dignità per un futuro di pace, giustizia, uguaglianza e libertà! Quella vera non il fac-simile che ci vogliono vendere.

Questo sito ha come emblema la bandiera rossa, simbolo delle lotte e del sangue versato da tante donne e tanti uomini caduti per l’ideale socialista e libertario e prende il via non a caso il giorno dell’anniversario della caduta di Ernesto “Che” Guevara nelle mani dell’imperialismo criminale che lo avrebbe assassinato a freddo il giorno successivo, è uno spazio dedicato a tutti coloro che intendono contribuire all’unità dei progressisti, alla costruzione della società socialista ed alla lotta contro tutti gli sfruttatori. Verranno pubblicati i contributi di tutti coloro che scriveranno con la propria identità senza nascondersi dietro stupidi anonimati o nick-name di comodo, di tutti i gruppi e le associazioni o partiti che condividono l’dea di unirsi per l’ideale socialista pur nella diversità di percorsi e storia vissuta, verranno invece cestinati tutti i provocatori e gli idioti.

Benvenuti a tutti.

martedì 7 dicembre 2010

Padania xenofoba!

UN TAZEBAO AL GIORNO CI RENDE LIBERI

PADANIA XENOFOBA!

La scomparsa della giovane bergamasca di Brembate sopra, è diventata un’altra occasione per scatenare la solita ondata xenofoba contro gli immigrati. Gli investigatori, forse condizionati dal clima xenofobo, si sono affrettati ad arrestare Mohamed Fikri con un rocambolesco arrembaggio alla nave su cui si era imbarcato per passare le vacanze al suo paese. Per la stampa xenofoba Mohamed Fikri è “il marocchino” o quando va meglio “l’immigrato”, queste definizioni sono utilizzate dai giornalisti servi dei potenti per alimentare l’ondata razzista che serve alle destre di tutto il mondo per vincere le elezioni e continuare indisturbati la loro opera di macelleria sociale. La politica sconsiderata della Lega e delle destre è finalizzata a mettere i lavoratori italiani contro gli immigrati, una strategia che garantisce loro il consenso della parte più sprovveduta dell’elettorato vittima della propaganda e delle paure diffuse ad arte. Un’atteggiamento criminale che permette a degli incapaci di impadronirsi del potere e scrivere leggi vergognose a difesa degli intoccabili mentre sono sempre più numerose le persone abbandonate al loro destino che non sanno più come arrivare a fine mese nel paese dove si sfoggiano spudoratamente ricchezze vergognose frutto dell’impunità verso chi fa man bassa delle ricchezze prodotte da chi lavora.


GRAZIE LEGA!




MOVIMENTO ANTICAPITALISTA PER IL SOCIALISMO

Nessun commento:

Posta un commento